Scegli la lingua
Connessione
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 15 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosto e 14 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 636 il Gio Feb 02 2012, 22:37
Cambia il colore del forum cliccando sul pallino
GRANDE FRATELLO 10

Shiny82- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 3238
città: Ligure trapiantata al Cairo
umore: ballerino
- Messaggio n°166
Re: GRANDE FRATELLO 10
Secondo me e' un giochetto subdolo per arrivare in finale...non credo piu' a questi amori nati sotti i riflettori!

Annalisa- AMMINISTRATORE

Numero di messaggi: 10890
città: Palermo
- Messaggio n°167
Shiny82 ha scritto:La sbattona della casa! Pero' che bella che e'!
Shiny scusa ma davvero Veronica ti sembra bella? Ha due labbra che mi fanno ribbrezzo e per me è una gatta morta anche se è furba come una volpe.
Molto più carina Sara la coniglietta di Playboy

- Messaggio n°168
Sara non mi piace molto. E' indubbiamente una bella ragazza, ma ha uno sguardo troppo da porcona
Veronica la vedo piu' dolce...a me piace tantissimo (esteticamente, intendo)...caratterialmente, stendo un velo pietoso...
Veronica la vedo piu' dolce...a me piace tantissimo (esteticamente, intendo)...caratterialmente, stendo un velo pietoso...

-francis-- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 19958
città: Modena
umore: secondo il tempo
- Messaggio n°169
Ieri ho visto 30 secondi (durante la pubblicità del programma che stavo guardando) ed erano tutti in lacrime perchè stava per uscire un concorrente, che fra l'altro rideva.
Singhiozzi simili non li ho sentiti nemmeno in occasioni ben più gravi che l'uscita di un concorrente da un gioco...
Evidentemente (e buon per loro) non sanno ancora per cosa vale la pena piangere...
Singhiozzi simili non li ho sentiti nemmeno in occasioni ben più gravi che l'uscita di un concorrente da un gioco...
Evidentemente (e buon per loro) non sanno ancora per cosa vale la pena piangere...

Gae- MODERATORE

Numero di messaggi: 3365
città: Pistoia
lavoro/hobby: Impiegata
umore: Lunatia
- Messaggio n°170
Hai pienamente ragione Francis!Sono solo degli ipocriti!

- Messaggio n°171
-francis- ha scritto:Ieri ho visto 30 secondi (durante la pubblicità del programma che stavo guardando) ed erano tutti in lacrime perchè stava per uscire un concorrente, che fra l'altro rideva.
Franca, stavo giusto per scrivere un post per descrivere con altre parole lo scempio che hanno fatto vedere ieri sera.
Dovevi vedere l'espressione che avevo mentre sentivo i loro pianti convulsi, le urla di dolore e i lamenti manco gli fosse morto un parente!
Ero allibita...loro piangevano e io ridevo!
Esagerati al massimo...al punto che ho pensato quasi che stessero recitando...e il dubbio, sinceramente, ancora ce l'ho.
E tutto questo per cosa? Alla fine Giorgio l'hanno fatto entrare di nuovo, come previsto.
Cmq sto ragazzo e' veramente ambiguo...avete visto come abbracciava Maicol?? Sulle note di the Power of Love poi
Stavo morendo dal ridere! Quella non e' semplice amicizia maschile! No, no, mi spiace, ma c'e' sotto qualcosa. Se fossi nei panni della sua ragazza mi farei due conti...___________________________
She locked away a secret, deep inside herself, something she once knew to be true...but chose to forget - Inception

- Messaggio n°172
So che vado fuori tema, ma in quei pochi secondi che ho visto tutto questo "piangerai" mi è venuta in mente la poesia che scrisse un amico tanti anni fa.
La scrivo qui, poi magari la si può cancellare.
"Come la pioggia scende lentamente nella notte
così le tue lacrime bagnano il tuo viso.
La gioia che hai nel cuore
si può leggere sul tuo volto
bagnato dalle lacrime.
Io non potevo trattenere le tue lacrime
e ti lasciavo fare
pensando alle parole che mi disse mio padre:
"Se non hai versato la lacrima più amara della tua vita,
serbala per quando non avrai più tua madre"".
La scrivo qui, poi magari la si può cancellare.
"Come la pioggia scende lentamente nella notte
così le tue lacrime bagnano il tuo viso.
La gioia che hai nel cuore
si può leggere sul tuo volto
bagnato dalle lacrime.
Io non potevo trattenere le tue lacrime
e ti lasciavo fare
pensando alle parole che mi disse mio padre:
"Se non hai versato la lacrima più amara della tua vita,
serbala per quando non avrai più tua madre"".

Annalisa- AMMINISTRATORE

Numero di messaggi: 10890
città: Palermo
- Messaggio n°173
Shiny82 ha scritto:
Cmq sto ragazzo e' veramente ambiguo...avete visto come abbracciava Maicol?? Sulle note di the Power of Love poiStavo morendo dal ridere! Quella non e' semplice amicizia maschile! No, no, mi spiace, ma c'e' sotto qualcosa. Se fossi nei panni della sua ragazza mi farei due conti...
Ho letto che Giorgio, cioè il ragazzo in questione, è bisex quindi anche se ha la ragazza non disdegna affatto l'interessamento di Maicol.
A me Maicol fa molta tenerezza, se fosse davvero così ma.... con la televisione non si sa mai se è vero o se sta fingendo....

london.84- CO-AMMINISTRATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 11461
città: Wien
- Messaggio n°174
Francis, sai che questa poesia non mi suona nuova? Per caso l'avevi pubblicata nel blog? Me ne sono ricordato perchè è bellissima, soprattutto il distico finale.

- Messaggio n°175
Non mi ricordo, ma è proprio la finale che mi ha colpita...

- Messaggio n°176
Molto bella la poesia...la frase finale e' molto toccante.

Vale- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 5206
città: Padova
lavoro/hobby: impiegata
umore: lunatica
- Messaggio n°177
Concordo, la frase finale è bellissima.
Comunque, io il gf non lo seguo, ma ogni tanto giro il lunedì sera o leggo qualcosa sulla guida tv. Ormai non si parla di altro! quindi non è che posso dire molto però posso dire che non sopporto nessuno dentro quella casa. Penso che sia tutto più falso degli altri anni, penso che loro sanno come devono fare per rimanere dentro la casa e si comportano di conseguenza. Ho letto in giro altri commenti su questi pianti che si fanno ogni volta che esce qualcuno, ridicoli è dir poco. Una sera ho visto George che parlava della sua compagna, la sera in cui, non so se avete visto, è entrata una sua ex amante, ricriminando un amore che George affermava di non aver mai provato. Lui continuava a dire che ama la sua compagna e mo ora dichiara amore a quell'altra???
Veronica, invece, concordo con Nancy mi piace molto fisicamente, ma basta che non parli altrimenti mi cadono le braccia, mentre penso che Massimo sia solamente un burino palestrato.
Di Maicol non dico nulla perchè sinceramente sarà simpatico e tutto ma penso che con il suo atteggiamento offenda tante persone gay, almeno questa è la mia opinione. Sulla sua amicizia con quell'altro non so perchè non ho mai visto nessuna scena in merito!
Comunque, io il gf non lo seguo, ma ogni tanto giro il lunedì sera o leggo qualcosa sulla guida tv. Ormai non si parla di altro! quindi non è che posso dire molto però posso dire che non sopporto nessuno dentro quella casa. Penso che sia tutto più falso degli altri anni, penso che loro sanno come devono fare per rimanere dentro la casa e si comportano di conseguenza. Ho letto in giro altri commenti su questi pianti che si fanno ogni volta che esce qualcuno, ridicoli è dir poco. Una sera ho visto George che parlava della sua compagna, la sera in cui, non so se avete visto, è entrata una sua ex amante, ricriminando un amore che George affermava di non aver mai provato. Lui continuava a dire che ama la sua compagna e mo ora dichiara amore a quell'altra???
Veronica, invece, concordo con Nancy mi piace molto fisicamente, ma basta che non parli altrimenti mi cadono le braccia, mentre penso che Massimo sia solamente un burino palestrato.
Di Maicol non dico nulla perchè sinceramente sarà simpatico e tutto ma penso che con il suo atteggiamento offenda tante persone gay, almeno questa è la mia opinione. Sulla sua amicizia con quell'altro non so perchè non ho mai visto nessuna scena in merito!

Gae- MODERATORE

Numero di messaggi: 3365
città: Pistoia
lavoro/hobby: Impiegata
umore: Lunatia
- Messaggio n°178
london.84 ha scritto:E ora, il nuovo ingresso di domani sera! Francis, gae, prins, annalisa...vi ho convinto a guardarlo? eh eh
Lunedì una concorrente nuova scompaginerà i ruoli nel Grande Fratello. Lo rivela, durante Verissimo, Alfonso Signorini. A entrare nella casa sarà una donna con un passato molto chiacchierato e con trascorsi televisivi. Una bomba sexy, “femmina dalla punta dei capelli fino a quella dei piedi”. Potrebbe trattarsi anche di una ex gieffina o una ex coniglietta.
Secondo il sito www.tvblog.it, la new entry vip sarà Sarah Nile, che diventerà una concorrente a tutti gli effetti. L'ex coniglietta di Playboy ha scritto sulla sua pagina di Facebook “Si vaaaaa”, dopo aver invitato i suoi fan a tenere gli occhi aperti. Tuttavia, potrebbe non essere la sola a varcare la porta rossa domani sera. D'altronde, il Grande Fratello ci ha abituati ai doppi ingressi.
Poverina che brutta fine che ha fatto!!! Non ho visto il suo ingresso , non sapevo neanche che fosse lei la Playmate. Soltanto ieri quando per caso ho visto la sua uscita, mi si è acceso un campanellino!!

Vale- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 5206
città: Padova
lavoro/hobby: impiegata
umore: lunatica
- Messaggio n°179
Guarda... io non ho seguito molto la cosa... ma non mi sembrava mica tanto normale come personaggio! poi non capisco questa vicinanza con Veronica... ha un senso o era una trovata per attirare l'attenzione? di sicuro non penso abbia avuto il risultato che sperava! E vogliamo parlare dell'uscita di Massimo? ben gli sta! figuriamoci se lo tenevano in casa... bravissimo comunque... ora avrà l'etichetta del "bestemmiatore del gf 10"! complimenti! comunque, secondo me, se i giornali non ne parlavano, se non si creava questo polverone, lo lasciavano dentro la casa e facevano finta di niente! per fortuna non è andata così!

- Messaggio n°180
Anche secondo me se i media non ne avessero parlato cosi' tanto, a quest'ora Massimo starebbe ancora in casa...mi e' sembrata una decisione "costretta" quella del GF.
Cmq ragazzi, io veramente non ho capito che bestemmia ha detto Massimo (Alex, non ridere!!!)...cioe', non riesco a capire in quel contesto, che tipo di frase blasfema potesse starci...anche perche' stava parlando tranquillamente di sua sorella, poi ha parlato del cognato e ha detto una cosa che e' stata giustamente censurata...ma io non ho mica capito!!!
Su Veronica e Sarah, le veline della casa, che dire? Si vede chiaramente che sono legamente da un sentimento piu' profondo della semplice amicizia, e non mi pare che abbiano fatto poi molto per nasconderlo!
Sarah cmq non mi piaceva per niente...troppo volgare. Ultimamente non mi piace nemmeno Veronica, esteticamente intendo...mi sembra sciupata, sciatta...
Cmq ragazzi, io veramente non ho capito che bestemmia ha detto Massimo (Alex, non ridere!!!)...cioe', non riesco a capire in quel contesto, che tipo di frase blasfema potesse starci...anche perche' stava parlando tranquillamente di sua sorella, poi ha parlato del cognato e ha detto una cosa che e' stata giustamente censurata...ma io non ho mica capito!!!
Su Veronica e Sarah, le veline della casa, che dire? Si vede chiaramente che sono legamente da un sentimento piu' profondo della semplice amicizia, e non mi pare che abbiano fatto poi molto per nasconderlo!
Sarah cmq non mi piaceva per niente...troppo volgare. Ultimamente non mi piace nemmeno Veronica, esteticamente intendo...mi sembra sciupata, sciatta...

il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
Da 

» Upas - Puntata 21 maggio - lunedì
» Terremoto in Emilia
» Puntata 22 maggio - Tutti indagano: Damiano, Carol...
» Attentato a Brindisi
» Video della puntata del 21 Maggio 2012
» Puntata 21 maggio - Brando e Damiano faccia a faccia
» Le tre rose di Eva
» Una grande famiglia
» LINDA COLLINI E I SUOI 30 ANNI
» Upas - puntata n. 3500 del 18 maggio - venerdì
» Video della puntata del 18 Maggio 2012
» Upas - puntata 17 maggio - giovedì
» Upas - puntata 16 maggio - mercoledì
» Puntata 18 maggio - Sempre le stesse scene...
» Puntata 17 maggio - L'infermiera confessa
» Video della puntata del 17 Maggio 2012
» Upas - puntata 15 maggio - martedì
» Video della puntata del 16 Maggio 2012
» Morto si risveglia: funerale in Egitto si trasforma in festa
» Puntata 16 maggio - Sebastian peggiora
» Video della puntata del 15 Maggio 2012
» Upas - puntata 14 maggio - lunedì
» Puntata 15 maggio - Angela ha visto Adriano litigare con uno sconosciuto
» Festa della mamma
» Puntata 14 maggio - La telefonata di Angela
» Video della puntata del 14 Maggio 2012
» Il silenzio del ghiaccio (Tess Gerritsen)
» Quale grande ritorno vorreste?
» Upas - puntata 11 maggio - venerdì
» Video della puntata dell'11 Maggio 2012
» Puntata 11 maggio - Ritrovata la scatola nera, però...
» Upas - Puntata 10 maggio - giovedì
» Video della puntata del 10 Maggio 2012
» Puntata 10 maggio - Ivan chiede a Diana di sposarlo
» Video della puntata dell'8 Maggio 2012
» Video della puntata del 9 Maggio 2012
» Italia Coast 2 Coast
» Upas - puntata 9 maggio - mercoledì
» Puntata 9 maggio - Carol, che fai?
» Puntata 8 maggio - martedì
» Cervicali... ahiiii
» Puntata 8 maggio - Sommozzatori all'opera...
» Le tre rose di Eva
» Upas - puntata 7 maggio - lunedì
» Volare low cost? Mica facile tra false offerte e costi nascosti
» Tradito, affigge un manifesto gigante in tangenziale
» Puntata 7 maggio - Brando scappa
» Video della puntata del 7 Maggio 2012
» Upas - Puntata 4 maggio - venerdì
» Il sacrificio (Anna Jansson)
» Video della puntata del 4 Maggio 2012
» Upas - puntata 3 maggio - giovedì
» Puntata 4 maggio - Per Brando nuove accuse
» Video della puntata del 3 Maggio 2012
» Luca Capuano- una bella intervista
» Upas - puntata 2 maggio - mercoledì
» Puntata 3 maggio - Tutto come previsto: Diana incinta e Laura la colpevole. Puntata delle seconde possibilità...
» Video della puntata del 2 Maggio 2012
» Puntata 2 maggio - Diana incinta?
» Upas - puntata 30 aprile - lunedì
» Una faccenda privata (Gregf Iles)
» Puntata 27 aprile - Nuove accuse per Brando
» Upas - puntata 27 aprile - venerdì
» Mostri. Ecco come riduce la chirurgia plastica
» Video della puntata del 27 Aprile 2012
» Upas - puntata 26 aprile - giovedì
» Upas - puntata 25 aprile - mercoledì
» Puntata 26 aprile - Il ritorno di Donatella
» SARA ZANIER E IGOR BARBAZZA
» Video della puntata del 26 Aprile 2012
» Belen: Amici...piu' di prima!
» Upas - puntata 24 aprile - martedì
» Video della puntata del 6 Dicembre 2011
» Chi eliminiamo?
» Mi è venuta in mente...
» Video della puntata del 24 Aprile 2012
» Upas - puntata 23 aprile - lunedì
» Puntata 24 aprile - Carol e Adriano: l'ultima ballata
» Luca Capuano e le tre rose di Eva
» Video della puntata del 23 Aprile 2012
» Puntata 23 aprile - A fuoco la cantina di Brando
» 25 Aprile Centovetrine in vacanza...
» Video della puntata del 18 Aprile 2012
» Beautiful
» Upas - puntata 20 aprile - venerdì
» questa Teresanna...
» Puntata 19 aprile - Brando... riammesso; Jacopo esautorato
» Video della puntata del 20 Aprile 2012
» Upas - puntata 19 aprile - giovedì
» Puntata 20 aprile - Trovato un rottame dell'aereo
» Video della puntata del 19 Aprile 2012
» Upas - puntata 18 aprile - mercoledì
» Mannaggia.!!!
» Taglio netto (Lynda la Plante)
» Puntata 18 aprile - Pace fatta fra Brando e Viola; arriva in ritardo l'abito da sposa di Carol
» Upas - puntata 17 aprile - martedì
» la dieta dukan
» Video della puntata del 17 Aprile 2012