Il tanto atteso debutto della fiction Il peccato e la vergogna con la coppia Garko-Arcuri è stato anticipato da Canale5 a mercoledì 1 settembre con un raddoppio nella serata di giovedì 2. La serie in sei puntate dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) continuare al mercoledì sera, scontrandosi così con Ti lascio una canzone. Il film Sbirri con Raoul Bova, inizialmente previsto per l’1/9, andrà in onda martedì 31 agosto. Grande attesa anche per la nuova edizione di Io canto, in partenza martedì 14 settembre, con ogni probabilità contro la seconda puntata di X Factor 4.

Scegli la lingua
Connessione
Argomenti simili
Ultimi argomenti
Chi è in linea
In totale ci sono 42 utenti in linea :: 2 Registrati, 0 Nascosto e 40 Ospiti :: 2 Motori di ricerca
Il numero massimo degli utenti in linea è stato 636 il Gio Feb 02 2012, 22:37
Cambia il colore del forum cliccando sul pallino
Cerca
Il peccato e la vergogna

-francis-- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 18737
città: Modena
umore: secondo il tempo
- Messaggio n°1
Il peccato e la vergogna
(dal blog di Davide Maggio)
Il tanto atteso debutto della fiction Il peccato e la vergogna con la coppia Garko-Arcuri è stato anticipato da Canale5 a mercoledì 1 settembre con un raddoppio nella serata di giovedì 2. La serie in sei puntate dovrebbe (il condizionale è d’obbligo) continuare al mercoledì sera, scontrandosi così con Ti lascio una canzone. Il film Sbirri con Raoul Bova, inizialmente previsto per l’1/9, andrà in onda martedì 31 agosto. Grande attesa anche per la nuova edizione di Io canto, in partenza martedì 14 settembre, con ogni probabilità contro la seconda puntata di X Factor 4.

- Messaggio n°2
Re: Il peccato e la vergogna
Chi lo ha visto? IO sì. Premetto che adoro Garko (anche se gli anni passano anche per lui) ma ieri sera mi ha un po' delusa.
E' la solita storia tipica di Canale5. SI svolge a Roma all'epoca del fascio ed ha due filoni: quello dei piani alti e quello dei piani bassi. Ovviamente, chissà perchè, la storia migliore è quella dei piani alti, anche perchè a terra recita la Arcuri. Anche lei invecchia ma di recitare proprio non ne vuole sapere. Non sa neppure ridere, quando lo fa spalanca il forno a 57 denti ed è inguardabile.
E' la solita storia tipica di Canale5. SI svolge a Roma all'epoca del fascio ed ha due filoni: quello dei piani alti e quello dei piani bassi. Ovviamente, chissà perchè, la storia migliore è quella dei piani alti, anche perchè a terra recita la Arcuri. Anche lei invecchia ma di recitare proprio non ne vuole sapere. Non sa neppure ridere, quando lo fa spalanca il forno a 57 denti ed è inguardabile.

- Messaggio n°3
Aggiungo che forse invecchiando starò diventando troppo sensibile, ma certe scene violente proprio mi hanno dato fastidio...

perla- MODERATORE

Numero di messaggi: 6777
- Messaggio n°4
Anche a me e ho trovato Gabriel molto meno affascinante, anzi un pò imbruttito

london.84- CO-AMMINISTRATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 11288
città: Wien
- Messaggio n°5
Il peccato e la vergogna parte con il botto. La fiction interpretata da Manuela Arcuri e Gabriel Garko su Canale 5 ha infatti raggiunto un ascolto pari a 5.659.000 telespettatori e il 27,01% di share (26,89% sul target commerciale/27,85% sui 55+). Risultato pessimo invece per l’opera moderna I Promessi Sposi diretta da Michele Guardì su Rai1 che è stata vista da solo 2.071.000 telespettatori, share 11,20% (9,10% sui 15-64). Un dato eccezionale per la serie prodotta da Ares Film che andrà avanti per altre cinque puntate e la sua vera forza la si vedrà questa sera in contrapposizione al sempre temibile Commissario Montalbano che la Rai ha piazzato anticipando l’ultima puntata di Superquark per poi andarsi a posizionare, salvo cambiamenti, al mercoledì contro “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici.
tvblog.it
tvblog.it

- Messaggio n°6
perla ha scritto:Anche a me e ho trovato Gabriel molto meno affascinante, anzi un pò imbruttito
Non ha sfoggiato il fascino solito... e poi era pettinato in un modo! E non mi piace nemmeno il personaggio che interpreta. Niente a che fare con Tonio...

- Messaggio n°7
Ho appena finito di vederla. Mi è piaciuta. Le fiction scritte da Teodosio Losito (Il bello delle donne, L'onore e il rispetto, Caterina) sono ben scritte, piene di ritmo e di eventi, non noiose. Mi piacciono molto gli intrecci, anche se vorrei più spazio dei piani alti. Mi piace anche l'ambientazione storica. Non sopporto, ma questo è un problema mio, la pronuncia romana. Questa cosa proprio non mi va giù.
Garko, è vero, ha un personaggio scomodo, non facilmente amabile. Ma se fa discutere, ben venga.
La Arcuri non mi esalta, diciamo però che è passabile. Un'altra cosa che non riesco a capire è il continuo riciclo dei personaggi delle altre fiction scritte da Losito, che sono passati per molte fiction di canale 5. Mah!
Stasera la seconda puntata. Spero superi ampiamente i 6 milioni.
Garko, è vero, ha un personaggio scomodo, non facilmente amabile. Ma se fa discutere, ben venga.
La Arcuri non mi esalta, diciamo però che è passabile. Un'altra cosa che non riesco a capire è il continuo riciclo dei personaggi delle altre fiction scritte da Losito, che sono passati per molte fiction di canale 5. Mah!
Stasera la seconda puntata. Spero superi ampiamente i 6 milioni.

- Messaggio n°8
La Arcuri è passabilina... appena appena. Ha la fortuna di recitare sempre con Garko che le fa da apripista.
Non so perchè, ma la sua bocca non mi piace. Mi ricorda tanto quel pupazzo di Pisu... che diceva sempre: Boccaccia mia statte zitta.
Il romanesco non lo sopporto neppure io. Purtroppo tutte le fiction, sia moderne che antiche, sono parlate con quella cadenza. Ecco perchè non ho mai visto i Cesaroni!
Forse per questo che mi è piaciuta di più la storia dei piani alti... almeno parlano come Dante ci ha insegnato!
Non so perchè, ma la sua bocca non mi piace. Mi ricorda tanto quel pupazzo di Pisu... che diceva sempre: Boccaccia mia statte zitta.
Il romanesco non lo sopporto neppure io. Purtroppo tutte le fiction, sia moderne che antiche, sono parlate con quella cadenza. Ecco perchè non ho mai visto i Cesaroni!
Forse per questo che mi è piaciuta di più la storia dei piani alti... almeno parlano come Dante ci ha insegnato!

- Messaggio n°9
Non capisco perchè il commentatore del blog di Davide Maggio abbia intitolato il suo post dicendo che Montalbano è stato svergognato da Garko. Forse non si ricorda che Garko è in prima visione, mentre di Montalbano è almeno la quinta replica che fanno, negli ultimi tempi...
"Il secondo appuntamento con la fiction Il peccato e la vergogna su Canale5 replica l’ottimo risultato del debutto, totalizzato ben 5.736.000 spettatori e il 28.53% di share. La terza puntata, in onda mercoledì prossimo, si scontrerà con la nuova edizione di Ti lascio una canzone. Il commissario Montalbano non è riuscito ad arginare il ciclone Gabriel Garko, ma ha comunque raccolto 3.909.000 spettatori e il18.18% di share".
"Il secondo appuntamento con la fiction Il peccato e la vergogna su Canale5 replica l’ottimo risultato del debutto, totalizzato ben 5.736.000 spettatori e il 28.53% di share. La terza puntata, in onda mercoledì prossimo, si scontrerà con la nuova edizione di Ti lascio una canzone. Il commissario Montalbano non è riuscito ad arginare il ciclone Gabriel Garko, ma ha comunque raccolto 3.909.000 spettatori e il18.18% di share".

- Messaggio n°10
Comunque la puntata di ieri mi è piaciuta di più della prima.
Nonostante si veda che Garko sta invecchiando (un viso troppo rotondo, e perchè mai mette la lingua in mezzo ai denti quando pronuncia le consonanti?), il suo fisico è ancora da urlo.
Non riesce a piacermi, invece, l'Arcuri. Sarò prevenuta, ma quando ride stringendo i denti... mi va venire la pelle d'oca... per la rabbia.
Non l'ho mai vista ridere spontaneamente... tutto artefatto...
Nonostante si veda che Garko sta invecchiando (un viso troppo rotondo, e perchè mai mette la lingua in mezzo ai denti quando pronuncia le consonanti?), il suo fisico è ancora da urlo.
Non riesce a piacermi, invece, l'Arcuri. Sarò prevenuta, ma quando ride stringendo i denti... mi va venire la pelle d'oca... per la rabbia.
Non l'ho mai vista ridere spontaneamente... tutto artefatto...

Vale- MODERATORE FONDATORE

Numero di messaggi: 4929
città: Padova
lavoro/hobby: impiegata
umore: lunatica
- Messaggio n°11
Io ieri sera MIRACOLO (dico miracolo perchè non riesco a seguire mai nulla) ho visto la seconda puntata. Garko è molto bello però non è mai stato il mio attore preferito. Non mi strappo i capelli quando lo vedo. La Arcuri, beh, non ho parole. Le mancava solo di recitare il ruolo della grezza romanaccia e siamo apposto. Non mi va giù proprio il suo tentativo di recitare. Cosa vuole fare? paragonarsi alla Magniani (si chiamava così...??? vuoto di memoria). Non è che non mi piaccia la pronuncia romana, è proprio lei che è troppo falsa. Poi a me queste fiction sembrano tutte uguali.

Gae- MODERATORE

Numero di messaggi: 3270
città: Pistoia
lavoro/hobby: Impiegata
umore: Lunatia
- Messaggio n°12
Anch'io ieri ho visto la puntata. A prescindere al fatto che come dice Vale sotto sotto queste fiction sono tutte simili quando c'è l'Arcuri ( non ricordo in quale fiction era stata violentata un' altra volta. Forse ne L'onore e il rispetto??), veramente recita da fare pena. E poi Franca hai ben detto quel suo sorriso falso.Sorride sempre uguale, anche quanto la intervistano!!
Ma quante puntate sono???
Ma vi immaginate l'Arcuri e Claodia Alfonso/i(?) recitare insieme?????
Ma quante puntate sono???
Ma vi immaginate l'Arcuri e Claodia Alfonso/i(?) recitare insieme?????

- Messaggio n°13
Verissimo. Cambia il periodo, ma le storie sono ripetitive.
Un'altra cosa che ho notato, ma non ditemi che sono una vipera: quando la Arcuri aspettava l'innamorato la sera dell'ultimo dell'anno, truccata com'era, mi è sembrata un o una trans!
Io trovo che quella donna sia molto mascolina!
Un'altra cosa che ho notato, ma non ditemi che sono una vipera: quando la Arcuri aspettava l'innamorato la sera dell'ultimo dell'anno, truccata com'era, mi è sembrata un o una trans!
Io trovo che quella donna sia molto mascolina!

- Messaggio n°14
Ci sono ancora 4 puntate. Oggi guarderò registrata la seconda, non vedo l'ora....

- Messaggio n°15
Si conferma vincente la fiction di Canale5 Il peccato e la vergogna: la terza puntata è stata seguita da 5.742.000 spettatori con il 26.80% di share (27.14% target commerciale). La serie con la coppia Garko-Arcuri ha ottenuto un picco del 39.34% e andrà in onda anche domani sera, scontrandosi con la prima puntata di Ti lascio una canzone.

il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
il colore del tuo forum
Da 

» Puntata 7 febbraio - Guerra aperta fra Diana e Matilda
» Più domeniche per Cento Vetrine
» Upas - puntata 6 febbraio - lunedì
» Il linguaggio segreto dei fiori - di Vanessa Diffenbaugh
» RENATO RAIMO
» Roberto Bolle: polemica per un suo messaggio lasciato su twitter
» Attenzione a Facebook!
» Se tu fossi un attore....
» Omeopatia
» Video della super-puntata del 5 Febbraio 2012
» Puntata 6 febbraio - Cecilia indaga da sola
» Puntata domenica 5 febbraio
» l'isola dei famosi 9
» Cala CV serale, pur in assenza del calcio
» Upas - puntata 3 febbraio - venerdì
» Grande Fratello
» Puntata 3 febbraio - Brando confessa a Laura che Viola è tossicodipendente
» Video della puntata del 3 Febbraio 2012
» Upas - puntata 2 febbraio - giovedì
» Storie finite del passato
» Video della puntata del 2 Febbraio 2012
» Puntata 2 febbraio - Fra un po' Ivan uscirà dal coma...
» Upas - puntata 1 febbraio - mercoledì
» B. e CV ancora in crescita
» Puntata 1 febbraio - La trappola di Emmanuel
» eragon
» Ed io chi sono?
» forum mio
» DANIELA FAZZOLARI
» Video della puntata del 1 Febbraio 2012
» Upas - puntata 31 fgennaio - martedì
» Rosa Bianco (Sabrina Marinucci)
» Le pruriginose storie di B. fanno superare alla soap i 4 milioni...
» Video della puntata del 31 Gennaio 2012
» Domenica 29: cala un po' Cento Vetrine
» Puntata 31 gennaio - Tea fa perdere le sue tracce; Matilda ritira la delega a Jacopo
» Solo 1 domenica per Centovetrine
» Maledetta influenza...
» Upas - puntata 30 gennaio - lunedì
» Vince La vita che corre, crescono sia B. e che CV
» Italia's cresce!
» Brando Salani (Aron Marzetti)
» Video della puntata del 30 Gennaio 2012
» Puntata 30 gennaio - La testimonianza di Jill
» Video della super-puntata del 29 Gennaio 2012
» Puntata 29 gennaio - domenica
» Peeling all'acido salicilico...mai più!
» Terremoto epicentro la mantagna modenese
» Upas - puntata 27 gennaio - venerdì
» Upas - puntata 26 gennaio - giovedì
» In ribasso Attenti a quei due...
» Video della puntata del 27 Gennaio 2012
» Upas - puntata 25 gennaio - mercoledì
» Puntata 27 gennaio - Ivan aggredito da Nisi e gettato nel Po
» AUGURI MICHELE!
» Cresce la Suora, ma anche Cento Vetrine. Male Canale5
» Video di Victor Vegan
» Video della puntata del 26 Gennaio 2012
» A te!
» Puntata 26 gennaio - Diana si giustifica e liquida Nisi
» Poco più di tre milioni per l'Isola...
» Il colmo....
» Upas - puntata 24 gennaio - martedì
» Video della puntata del 25 Gennaio 2012
» Puntata 25 gennaio - Ivan vede Diana in compagnia di Nisi
» Alda D'Eusanio investita: gravissima
» Vince il calcio, CV stabile
» Ludwig
» Video della puntata del 24 Gennaio 2012
» Puntata 24 gennaio - Jacopo chiede a Diana di unire le loro forze contro Ettore
» Upas - puntata 23 gennaio - lunedì
» miaoooo
» Crescono sia CV che B.
» Il mio matrimonio!
» Ci penso già...
» Video della puntata del 23 Gennaio 2012
» Video della super-puntata del 22 Gennaio 2012
» Puntata 23 gennaio - Matilda chiede il divorzio a Sebastian e accetta di sposare Ettore
» Anche se la serata la vince Il Restauratore, Centovetrine mantiene i suoi fedeli ascoltatori
» Puntata domenica 22 gennaio - 2a parte
» Puntata domenica 22 gennaio - 1a parte
» Upas - puntata 20 gennaio - venerdì
» Upas - puntata 19 gennaio - giovedì
» CentoVetrine "Una sfida da vincere"
» Per pupetta88
» Ecco perchè Centovetrine non chiuderà: parla Bassetti
» Riassunto in onda domani prima della puntata serale
» INTERVISTA A MASSIMILIANO VADO IL NOSTRO ZENO BAUER
» Video della puntata del 20 Gennaio 2012
» Bene per Dio ci aiuti; male il film di Canale5; calano sia B. che CV
» Puntata 20 gennaio - Sebastian confessa la verità ai figli e a Matilda